Ciascuno di noi è, in realtà, un'immagine del grande gabbiano, un'infinita idea di libertà senza limiti.

-Richard Bach, Il gabbiano Jonathan Livingston

La nostra filosofia

Noi di Livingston Concept crediamo che nella vita bisogna trovare la gioia e la felicità, non è certo un compito facile, ma una volta trovata la via giusta, e perseguita, ne sarà valsa la pena.

La nostra via per la felicità l’abbiamo trovata ed è quella di aiutare le altre persone ad essere felici.

Voliamo in alto, sogniamo in grande, perseguiamo senza sosta questo obbiettivo, non importano le circostanze, e speriamo che le persone che incontriamo durante il nostro viaggio possano pensare positivo come noi.

Dunque cosa aspetti? Sfoglia i nostri prodotti e prova le nostre collezioni scelte appositamente per te.

So

Emanuele Zompa

marketing manager

Sono passionale e lo dimostro in tutto ciò che faccio. Livingston non è un lavoro è il mio stile di vita: amo raggiungere i miei obiettivi ad ogni costo ed è per questo che ho scelto di vivere come il gabbiano, perché non volo per il solo scopo di mangiare, volo per il piacere di volare.

Cristiano di Iorio

ceo manager

Ottimista è fiducioso nel suo gruppo. Sempre presente per i membri del team e sempre in cerca di innovazione per il livingston concept. Cerco sempre strade alternative ver arrivare dove voglio arrivare

Aristide Sessa

Social Media manager

Bello, intelligente, affascinante, empatico, poliedrico, gentiluomo, sognatore e soprattutto modesto. La follia è parte integrante di me, sono molto felice di lavorare senza minacce, e non sto mandando una richiesta di aiuto nella biografia per salvarmi dalle torture dei miei collaboratori.